Assunzioni Enel: posizioni aperte, lavora con noi

assunzioni enelTi piacerebbe lavorare in Enel? La più importante azienda italiane del settore dell’energia elettrica ha aperto delle nuove selezioni per assunzioni in Italia. Le posizioni aperte sono diverse, di seguito vedremo i dettagli e le informazioni per potersi candidare.



L’AZIENDA: ENEL

Enel SpA è il più grande operatore nel settore dell’energia elettrica in Italia e il secondo in Europa. Enel è nata come ente pubblico nel 1962 (Ente nazionale per l’energia elettrica), nel 1992 è stata trasformata in società per azioni. Oggi è una multinazionale presente in 30 paesi del mondo. La sede principale del Gruppo si trova a Roma, Enel è quotata alla Borsa Italiana. Il Gruppo opera tramite le seguenti società: Enel Distribuzione SpA, Enel Energia SpA , Enel Factor, Enel Green Power SpA , Enel Servizio Elettrico SpA e Enel Sole.

ASSUNZIONI ENEL

Le assunzioni in Enel avvengono tramite contratto a tempo determinato o indeterminato. L’azienda è interessata ad entrare in contatto con profili con esperienza ma anche con giovani alla prima esperienza lavorativa. Di seguito vedremo le posizioni aperte in Enel:



DIGITAL CONTEST STRATEGIST – Roma

L’azienda cerca esperti social e in grado di utilizzare Personas, Customer Journey e Conversion Funnel Analysis, Web Analytics, linguaggi di mark-up (HTML, CSS).

DIGITAL PROJECT MANAGER – Milano
Enel cerca laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Informatica o Scienze dell’Informazione. E’ richiesta esperienza pregressa.

CYBER SECURITY INCIDENT RESPONDER – Torino
Enel seleziona laureati in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche o materie equivalenti.

SPECIALIST PRODUCT MANAGER – Roma

E’ richiesta la laurea in Marketing Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o discipline equivalenti. E’ richiesta esperienza biennale e conoscenza della lingua inglese. Assunzioni a tempo indeterminato.

SENIOR PRODUCT MANAGER – Roma

E’ richiesto master o laurea in Marketing Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o titoli equivalenti. E’ richiesta esperienza pregressa e conoscenza della lingua inglese. Inserimento a tempo indeterminato.

IT CLOUD ARCHITECT & ANALYST – Roma, Napoli, Milano, Venezia Mestre

Enel ricerca candidati con laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o discipline equivalenti. Richiesta la conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte all’estero e predisposizione al lavoro di team.

DIGITAL APPLICATION DEVELOPER – Roma, Milano, Napoli, Venezia Mestre

Enel ricerca candidati con esperienza pregressa nello sviluppo di applicazioni per iOS, Android, Windows Phone. Laurea richiesta (preferibilmente): Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

 

Enel assume anche all’estero, nei seguenti paesi: Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Romania e Slovacchia. E ancora in Russia, Stati Uniti, Canada, Messico, Costa Rica, Guatemala, Panama, Brasile, Cile, Argentina, Colombia e Perù.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Enel è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

ENEL Lavora con noi





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORO DA CASA SERIO   RICHIESTA LA TERZA MEDIA