Assunzioni Ryanair per 3250 Assistenti di Volo, Piloti ed Ingegneri

ryanairNuove assunzioni Ryanair, la famosa compagnia aerea che opera nel settore dei voli low cost (a basso costo) ha annunciato un maxi recruiting per il 2017. Si parla di 3250 posti di lavoro Ryanair in arrivo per Assistenti di Volo, Piloti ed Ingegneri. Vediamo tutti i dettagli della notizia.



ASSUNZIONI RYANAIR 2017

La notizia è stata resa nota dal Gruppo: Ryanari acquisterà 50 nuovi aeromobili entro il 2017. Questo comporterà la creazione di nuovi posti di lavoro e quindi un incremento dell’organico aziendale presso le varie basi presenti sul territorio europeo.

Nel totale saranno creati 3250 posti di lavoro per Ingegneri, Assistenti di Volo e Piloti entro il 2017. Ryanair sta proseguendo nel suo progetto di espansione e, nei prossimi anni, la flotta aerea sarà portata, dagli attuali 355 aerei, a 500 aerei, questo nel giro di 5 anni. Nel totale possiamo parlare di 5000 assunzioni Ryanair nel giro di 5 anni.



L’azienda avrà bisogno di 2000 Assistenti di Volo, di 1000 Piloti e di 250 Ingegneri. Naturalmente ci saranno altre occasioni di lavoro in settore come l’IT e il settore Commerciale.

AGGIORNAMENTO DEL 18 MAGGIO 2017 – POSIZIONI APERTE

B1 Engineer – Roma Fiumicino, Bergamo, Bologna
Flight SIM Engineer – Bergamo;
CAT A Mechanics – Alghero, Napoli;
Ingegneri – Pisa;
Meccanici – Palermo, Pisa;
Direct Entry Type Rated 737 Pilots (Captain) – Napoli, Bergamo;
Junior Flightdeck Analyst – Bergamo;
Direct Entry Non Type Rated Pilots (Captain) – Bergamo;
Senior Frontend Developer (AngularJS – Dublin) – Milano.

RYANAIR

Ryanair è una compagnia aerea irlandese nata nel 1985 e operativa nel settore dei voli low cost. La compagnia ha sede centrale a Dublino ed ha varie basi in diversi paesi tra cui l’Italia. In Italia le basi si trovano presso i seguenti aeroporti: Pescara, Roma, Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Trapani, Bari e Palermo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni in Ryanair continua a seguirci, clicca qui.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORO DA CASA SERIO   RICHIESTA LA TERZA MEDIA