Nuova occasione di lavoro in Blue Air, nel settore dei voli low cost. L’azienda rumena intensificherà il traffico dalla base di Torino e a questo scopo effettuerà 100 nuove assunzioni. Saranno assunti Assistenti di Volo. A questo scopo è stato organizzato un recruiting day che permetterà di selezionare i candidati da avviare ad un corso di formazione finalizzato all’assunzione.
ASSUNZIONI BLUE AIR
La notizia è stata riportata dal quotidiano la Repubblica, l’azienda sta attuando un piano di espansione in Italia che porterà a 100 nuove assunzioni. Entro quest’anno, infatti, saranno attivati nuovi voli per le seguenti destinazioni: Madrid, Berlino, Atene, Alghero, Minorca, Palma di Maiorca, Ibiza, Catania, Lamezia Terme,Londra Luton, Bucarest, Bari, Roma, Bacau e Pescara.
I POSTI DI LAVORO
Ecco come saranno suddivisi i 100 posti di lavoro in Blue Air:
- 40 Assistenti di Volo
- 20 Piloti
- 40 figure di supporto
REQUISITI RICHIESTI
– età compresa tra i 18 e i 28 anni;
– altezza non inferiore a 165 cm per le donne e a 172 cm per i candidati di sesso maschile;
– buona conoscenza della lingua inglese, almeno al livello B1 della scala CEF – Common European Framework della lingua inglese;
– diploma di scuola media superiore;
– possedere buone capacità natatorie;
– essere di bella presenza e totale assenza di piercing o tatutaggi visibili.
LA COMPAGNIA
Blue Air è stata fondata nel 2004, è una compagnia aerea rumena che opera nel settore dei voli a basso costo. Blue Air effettua il servizio grazie ad una flotta di Boeing 737 che offrono tra i 126 e i 189 posti a sedere. La compagnia opera nei seguenti paesi: Italia, Romania, Spagna, Francia, Cipro, Inghilterra, Irlanda, Germania, Belgio e Portogallo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Se vuoi candidarti e lavorare in Blue Air ti consigliamo di visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: