Assunzioni Italo Treno: lavora con noi, posizioni aperte

italo-trenoNuove assunzioni in Italo Treno, nell’ottica di una programma di espansione nel nostro paese, NTV, cerca nuovo personale da inserire nell’organico. Di seguito vedremo le posizioni aperte, i requisiti richiesti per potersi candidare e le informazioni per poter inviare il proprio curriculum.



IL GRUPPO NTV

Italo è il treno lanciato da Nuovo Trasporto Viaggiatori SpA, il primo operatore italiano privato per il trasporto ferroviario sull’Alta Velocità. La società è stata fondata nel 2006 da Luca di Montezemolo, Diego Della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone. La sede principale della società si trova a Roma.

ASSUNZIONI NTV: ITALO TRENO

NTV ha acquistato dei nuovi treni che sono in grado di raggiungere 250 km/h e che sono operativi da fine dicembre 2016. Per questo motivo necessita di nuovo personale, sono disponibili 160 posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte in NTV:



Aggiornamento marzo 2019

ADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE E RAPPORTI SINDACALI
Italo cerca laureati in materie umanistiche, giuridiche o economiche. Devono aver maturato minimo 2 o 3 anni di esperienza pregressa. Inoltre, devono possedere ottime capacità di relazione e organizzazione.



Aggiornamento assunzioni Italo Treno settembre 2018:

OPERATORI DI IMPIANTO – Milano, Venezia, Roma, Nola (Napoli)
Italo Treno cerca Operatori di Impianto da inserire in un percorso di formazione finalizzato al conseguimento dell’abilitazione al ruolo, tramite uno stage che durerà 4 mesi.

_____________________

HOSTESS E STEWARD DI BORDO E DI STAZIONE

Le figure si occuperanno di accogliere i viaggiatori e si occuperanno delle relazioni con i clienti sia a bordo treno che presso le stazioni. Si occuperanno anche di curare il riordino e il decoro degli ambienti e di gestire le varie richieste dei clienti.

Posti disponibili:

– n. 17 posti di lavoro a Milano;
– n. 15 posti di lavoro a Roma;
– n. 16 posti di lavoro a Napoli.

Requisiti richiesti:

NTV cerca diplomati o laureati, con ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese. E’ necessario un aspetto curato, una buona predisposizione alla vendita e la disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi. E’ gradita una precedente esperienza lavorativa presso compagnie aeree, alberghi, navi da crociera e così via.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in NTV è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

2 Comments

  1. Francesco 22 Febbraio 2019
  2. Francesco 22 Febbraio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *