Bando per la Forestale: 100 Operai a tempo indeterminato 2023-2024

Bando per la Forestale: 100 Operai a tempo indeterminato 2023-2024. Di seguito vedremo tutte le informazioni su questa importante opportunità.

Cento assunzioni all’Afor. Nel corso della seduta di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, nella parte dedicata al question time, i consiglieri regionali della Lega Manuela Puletti e Valerio Mancini, hanno chiesto all’assessore Roberto Morroni “informazioni e intendimenti della Giunta riguardo il futuro lavorativo degli operai forestali specializzati assunti presso l’Agenzia forestale regionale, per lo svolgimento di attività stagionali”.

L’assessore Morroni ha dichiarato che “i poteri di coordinamento, direzione e gestione spettano all’amministratore unico. Rispetto all’assunzione a tempo indeterminato della manodopera forestale, l’Afor è stata autorizzata all’assunzione di 45 operai forestali nel 2023 e di 55 operai nel 2024, come indicato nel piano triennale di fabbisogno degli operai forestali predisposto dall’amministratore unico. Non è possibile procedere alla stabilizzazione delle 68 unità che hanno lavorato a tempo determinato presso Afor. È stato richiesto anche un parere ad un noto giurista, che ha dato esito negativo. Verrà riconosciuta una premialità per l’esperienza maturata in Afor, da valorizzare nell’ambito dei concorsi previsti, senza inficiarne la regolarità”.

Per restare aggiornati continuate a seguirci.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Un commento

  1. Anonimo 28 Gennaio 2023

Lascia una risposta