È uscito il Bando ASL per 30 Operatori Ambulanza con Terza Media, ecco la domanda

30 posti per AUTISTI AMBULANZA con Terza media e patente B – Concorso pubblico 2024 presso ASL, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n° 30 posti di operatore tecnico specializzato autista.

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

In esecuzione della deliberazione del 22/04/2024, n. 833, esecutiva a norma di legge, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura con rapporto a tempo indeterminato e pieno di n° 30 posti di:
– **Ruolo**: tecnico
– **Profilo professionale**: operatore tecnico specializzato autista
– **Area**: area degli operatori

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

REQUISITI RICHIESTI 

a) Cittadinanza italiana, salvo equiparazioni previste dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono partecipare anche i familiari dei cittadini dell’UE non aventi cittadinanza di uno Stato membro, purché titolari del diritto di soggiorno o di soggiorno permanente, e i cittadini di Paesi terzi con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, status di rifugiato o di protezione sussidiaria, ai sensi dell’articolo 38 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

b) Idoneità allo svolgimento delle mansioni specifiche del profilo professionale a selezione, accertata dall’Azienda secondo le normative vigenti, prima dell’immissione in servizio.

c) Godimento dei diritti civili e politici: iscrizione nelle liste elettorali; regolarità con gli obblighi di leva; assenza di provvedimenti di risoluzione di precedenti rapporti d’impiego con pubbliche amministrazioni per insufficiente rendimento o produzione di documenti falsi; assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego previste per legge.

d) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti equipollenti a quelli italiani dagli organi competenti. Nella domanda di partecipazione, pena l’esclusione, devono essere indicati gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza, che deve essere valida alla data di scadenza del bando.

e) Patente di guida di categoria “B”, valida da almeno sette (7) anni, senza limitazioni, sospensioni o ritiri, conforme al modello UE ai sensi dell’art. 116, c. 3, lett. f, del D.Lgs. n. 285/1992.

**SCADENZA**: La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale e verrà disattivata automaticamente alle ore 23:59 del 30° giorno dalla scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

La domanda scade il giorno 8 luglio 2024.

BANDO COMPLETO: ASL_NA1_CONCORSO_AUTISTA_CONCORSI

Non è ancora possibile presentare la domanda di ammissione; in quanto è necessario attendere la pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale.

Lascia una risposta