È uscito il Bando Comunale per DIPLOMATI impiegati amministrativi a tempo indeterminato, stipendio EUR 1.400

Nuovo bando di concorso pubblico Comunale finalizzato all’assunzione di diplomati a tempo indeterminato. Le nuove risorse saranno inserite come impiegati amministrativi. Ecco tutti i dettagli.

Il Comune di Riccione ha annunciato un concorso per istruttori amministrativi, con l’intenzione di assumere 7 unità a tempo indeterminato con il profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Contabile” nell’Area degli Istruttori. La scadenza per presentare la candidatura è il 24 aprile 2024. Troverai di seguito tutte le informazioni necessarie sui requisiti, il processo di selezione, le modalità di candidatura e il bando da scaricare.

REQUISITI RICHIESTI:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui. Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

– Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando.
– Età compresa tra 18 anni e il limite massimo stabilito dalle norme vigenti per il collocamento a riposo.
– Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo.
– Essere iscritti nelle liste elettorali di un determinato Comune o indicare la non iscrizione o la cancellazione dalle stesse liste.
– Essere fisicamente idonei per l’impiego.
– Non avere riportato condanne penali che impediscono l’instaurazione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
– Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da un impiego presso una Pubblica Amministrazione a causa di incapacità o rendimento insufficiente persistente.
– Non essere stati licenziati dal Comune di Modena per non aver superato il periodo di prova per lo stesso profilo messo a selezione, nel corso degli ultimi cinque anni. Inoltre, coloro che sono stati licenziati da una Pubblica Amministrazione a seguito di un procedimento disciplinare non sono ammissibili.
– Possesso del diploma di maturità.

Per maggiori informazioni: link.

Commenti

  1. Chiara Russo 18 Novembre 2022
  2. Cristina 16 Febbraio 2023

Lascia una risposta