È uscito il Bando per Impiegati amministrativi in Ospedale, serve Diploma, l.68/99

È uscito il Bando per Impiegati amministrativi in Ospedale, serve Diploma, l.68/99. Ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

CONCORSO (scad. 9 giugno 2024) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di assistente amministrativo, area degli assistenti, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie di cui alla legge n. 68/1999. (GU n.38 del 10-05-2024).

Ecco il testo riscritto:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

In ottemperanza alla deliberazione D.G. ASL BR n. 744 del 3 aprile 2024, si procede con l’organizzazione di un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sette unità nel ruolo di assistente amministrativo, categoria C, area degli assistenti (profilo professionale del ruolo amministrativo), riservato esclusivamente ai soggetti di cui all’art. 1, legge n. 68/1999 e successive modifiche e integrazioni, iscritti nello specifico elenco di cui all’art. 8 della medesima legge.
Il termine per la presentazione delle domande, da inviare al direttore generale dell’Azienda sanitaria locale di Brindisi, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.
Il testo completo del bando, con i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 32 del 18 aprile 2024.
Per qualsiasi chiarimento o informazione, gli aspiranti possono contattare l’area gestione personale all’indirizzo email selezioni.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it oppure consultare il sito internet – sezione concorsi e avvisi del portale salute della Regione Puglia ASL Brindisi.

Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia una risposta