Il Consorzio Autostrade assume 123 Esattori Caselli ed Impiegati, ecco tutti i dettagli. Nuove opportunità di lavoro nel Consorzio Autostrade, a tempo indeterminato e a tempo determinato. Di seguito vedremo tutti i dettagli.
MAXI CONCORSO AUTOSTRADE SICILIANE
Ecco cosa ha dichiarato il Cas: “la selezione, condotta tramite procedure concorsuali, permetterà di assumere nei prossimi mesi 105 esattori, quattro funzionari direttivi di area amministrativa, due istruttori di area amministrativa, un funzionario contabile, due funzionari direttivi di area tecnica (di cui uno per l’area impiantistica e uno per l’area informatica) e un istruttore di area informatica e digitalizzazione della pubblica amministrazione. Saranno inoltre riservati altri otto posti a portatori di disabilità per ricoprire quattro ruoli di funzionari tecnici, due di istruttori tecnici e due di istruttori contabili”.
Un passaggio “che, pur non colmando adeguatamente le esigenze reali dell’ente, rappresenta comunque un tassello importante che si inserisce nel quadro più generale avviato di riorganizzazione della pianta organica”.
I bandi saranno pubblicati su questa pagina.