Ultima modifica il 15 Maggio 2024 da Redazione
La Camera di Commercio assume 6 Diplomati a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
La Camera di Commercio di Alessandria-Asti ha aperto le selezioni per l’assunzione di sei professionisti a tempo pieno e indeterminato al fine di potenziare i servizi istituzionali, di controllo, comunicativi, organizzativi, gestionali, tecnologici/informatici, economico-finanziari e patrimoniali.
Le figure ricercate sono:
– Quattro istruttori per i servizi anagrafici, di regolazione del mercato e di e-government;
– Un istruttore per i processi organizzativi camerali di supporto;
– Un istruttore per i servizi promozionali, turismo e orientamento al lavoro.
I requisiti principali includono il possesso di un diploma di scuola superiore, conoscenza approfondita del diritto amministrativo, del diritto del lavoro e del diritto societario, nonché familiarità con l’ordinamento contabile e patrimoniale delle Camere di Commercio. È richiesta inoltre competenza sulle normative relative ad anticorruzione, trasparenza e privacy, oltre a una padronanza degli strumenti tecnici, informatici e multimediali necessari per svolgere le attività richieste, nonché una buona conoscenza della lingua inglese.
Le candidature devono essere inviate entro il giorno 3 giugno tramite il portale di reclutamento InPA (www.inpa.gov.it). È necessario essere in possesso di un’identità digitale (SPID, CIE, CNS o eIDas) per accedere alla piattaforma.
Per leggere il testo completo del bando e per inviare immediatamente la tua candidatura, clicca qui.