Poste Italiane: assunzioni per Postini e Addetti allo Smistamento

assunzioni poste italianeNuove assunzioni Poste Italiane, l’azienda assume nuovo personale, nello specifico, Postini (Portalettere) e Addetti allo Smistamento. Di seguito vederemo i dettagli di queste offerte di lavoro in Poste Italiane, i requisiti richiesti per poter lavorare in Poste e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.



POSTE ITALIANE

L’azienda ha sede principale a Roma ed opera su tutto il territorio nazionale con 13mila uffici postali. Poste Italiane SpA è una delle più importanti aziende nel nostro Paese nel settore della corrispondenza e della logistica, e nei servizi finanziari e assicurativi. L’azienda da lavoro a oltre 141mila dipendenti, e 30mila Postini ed è quotata in Borsa.

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE: POSTINI ED ADDETTI ALLO SMISTAMENTO

Le nuove offerte di lavoro per le assunzioni inverno 2018 provengono da Poste Italiane Bolzano. Per la posizione di Postino è richiesto il diploma e la capacità di guidare il motomezzo aziendale che, solitamente, è uno scooter Piaggio Liberty 125 cc. Per la posizione di Addetto allo Smistamento non sono richiesti particolari requisiti. In ogni caso è richiesto l’attestato del patentino di bilinguismo. L’attestato di bilinguismo è una certificazione linguistica, che attesta la conoscenza contemporaneamente della lingua italiana e della lingua tedesca.



L’offerta di lavoro per Postini scade il 31 gennaio 2018, quella per Addetti allo Smistamento il 24 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Poste Italiane 2018 e per candidarsi visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.



No Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guadagna 2mila euro al mese con il tuo pc.