L’ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca) ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 funzionari (2 per l’U.O. bilancio e affari generali e 2 per l’U.O. risorse umane) con mansioni amministrative-giuridico-contabili. I candidati selezionati si occuperanno di attività quali: programmazione economico-finanziaria e gestione del bilancio; gestione delle entrate, delle spese e degli adempimenti contabili e fiscali; acquisizione di beni, servizi e lavori; gestione delle procedure di reclutamento e delle relazioni sindacali. La sede di lavoro è a Roma.
Per partecipare è necessario il diploma di laurea in scienze economiche, gestione aziendale, scienze politiche, servizi giuridici, giurisprudenza o altre discipline affini, comprese lauree magistrali/specialistiche in settori correlati o lauree triennali equiparate.
Le candidature devono essere inviate entro il 16 settembre tramite il portale di reclutamento InPA, accessibile con credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Per consultare il bando completo e inviare la domanda, clicca qui.