Assunzioni Autisti Conducenti di Linea: 100 posti di lavoro con licenza media

Assunzioni Autisti Conducenti di Linea: 100 posti di lavoro con licenza media. Di seguito vedremo tutti i dettagli sulle nuove assunzioni per autisti. L’Amat di Palermo ha in programma nuove assunzioni per Autisti di autobus e indirà un nuovo concorso. Il concorso pubblico avrà lo scopo di reclutare prevalentemente Conducenti di linea, per la copertura di ben 100 posti di lavoro a Palermo. La notizia è stata resa nota da Palermo Today.

Requisiti richiesti:

  • licenza media;
  • patente di guida di categoria D valida;
  • Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto persone in corso di validità;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE o di diritto di cittadinanza come regolato dal D.lgs. n. 40/2014 in attuazione della direttiva 2011 / 98 / UE, con buona conoscenza della lingua italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali;
  • non essere stati licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni, enti locali o aziende pubbliche o private di trasporto o di servizi accessori alla mobilità.

Grazie alle nuove assunzioni, parte del personale potrà essere impiegato per il controllo dei biglietti a bordo degli autobus di linea e per contrastare, quindi, l’evasione del pagamento del biglietto.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Gli interessati al concorso Autisti Autobus dovranno attendere la pubblicazione del bando di concorso e poi inviare la domanda di partecipazione, per restare aggiornati visitate il sito ufficiale: link .

Ultima modifica il 16 Settembre 2019 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings