Nuove assunzioni McDonald’s 2018, ci sono 1000 posti di lavoro disponibili. La famosa azienda di fast food investirà ancora nel nostro paese per numerose nuove aperture e per rinnovare i punti vendita già operativi sul territorio nazionale.
La notizia è stata data dal quotidiano La Stampa, McDonald’s investirà nel 100 milioni di euro nel nostro paese e saranno effettuate 20-25 nuove aperture e rinnovati diversi locali. Un’ottima opportunità per tanti giovani in cerca di lavoro un pò in tutta Italia, vista la capillare presenza dei locali.
ASSUNZIONI MCDONALD’S 2018
Aggiornamento assunzioni Mcdonald’s settembre 2018
ASSUNZIONI ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE
Sedi: Ascoli Piceno, Pioltello, Cologno Monzese, San Donato Milanese, San Benedetto del Tronto, Trento, Milano e provincia (Truccazzano, Bellinzago Lombardo, Vignate, Pantigliate), Piacenza, Stradella (Pavia), Mercogliano (Avellino), Nola (Napoli)
Ma quali saranno i profili ricercati? Crew, Hostess o Steward, Manager e Store Manager o Direttori di Ristorante. Quindi saranno disponibili ruoli operativi e ruoli di responsabilità, i primi potranno essere ricoperti anche da giovani senza esperienza specifica e i secondi da profili senior con un profilo di studio ed un’esperienza pregressa nel ruolo.
L’AZIENDA: MCDONALD’S
La McDonald’s è l’azienda di fast food più famosa del mondo. E’ nata nel 1937, negli Stati Uniti, dove ha sede principale tuttora, ad Oak Brook, un sobborgo di Chicago. Dal 1985 opera anche in Italia con 500 punti vendita e con ben 20mila dipendenti.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni McDonald’s 2018 è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”. Qui potrai trovare tutte le posizioni aperte e registrare il tuo curriculum vitae che successivamente sarà visionato dagli addetti alle risorse umane, ecco il link: lavoro in McDonald’s.
Linadonghia@gmail.com