Assunzioni McDonald’s di Collegno e Reggio Emilia

McDonaldsMcDonald’s, dopo aver annunciato le prossime aperture a Salerno ed Avezzano, aprirà due nuovi fast food a Collegno (Torino) e Reggio Emilia. I nuovi ristoranti daranno lavoro a 45 persone. L’azienda offre, ogni anno, numerose opportunità di lavoro presso i propri fast food, quindi, se cercate un lavoro nel settore della ristorazione veloce non vi rimane che candidarvi.

ASSUNZIONI NEI FAST FOOD MCDONALD’S

Le prossime aperture di fast food McDonald’s permetteranno l’assunzione di 45 nuove risorse, 25 a Collegno e 20 a Reggio Emilia. Le selezioni avverranno, come di consueto, tramite il McItalia Job Tour, l’evento di selezione itinerante che toccherà le due città interessate.

L’azienda cerca tutto il personale necessario al funzionamento di un punto vendita McDonald’s e quindi: Addetti alla Ristorazione VeloceHostess e Steward. Non è richiesta esperienza pregressa ma solo la disponibilità a lavorare su turni e nei week end.

La selezione prevede la somministrazione di un test iniziale, il successivo invio del curriculum vitae. Solo dopo aver superato questa fase arriva la chiamata per l’incontro durante il McItalia Job Tour.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni McDonald’s puoi registrarti dall’apposita sezione dedicata al McItalia Job Tour. Entro il 16 di Novembre per Reggio Emilia ed entro il 17 Novembre per Collegno.

Ultima modifica il 7 Novembre 2016 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings