Nuove assunzioni in banca grazie a Monte dei Paschi di Siena (MPS). Grazie alle 500 uscite volontarie di dipendenti saranno creati 250 nuovi posti di lavoro in MPS. Di seguito vedremo tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Monte dei Paschi di Siena.
LA BANCA
Banca Monte dei Paschi di Siena è un istituto bancario italiano, conosciuto anche come MPS. E’ nato nel 1472 come Monte di Pietà per aiutare le classi più povere della popolazione di Siena. Oggi, con 2100 sportelli attivi, è una delle banche più importanti d’Italia.
ASSUNZIONI MONTE DEI PASCHI DI SIENA
La notizia relativa alle nuove assunzioni è stata data dalla Federazione Italiana Reti dei Servizi del Terziario (First Cisl), il sindacato dei lavoratori delle banche, delle assicurazioni. Grazie al programma di gestione delle uscite volontarie del personale, MPS, creerà nuovi posti di lavoro, circa 250. Nel Piano Industriale 2020-2021 è stato previsto l’uscita di 500 unità di personale
Le uscite di personale permetteranno l’assunzione di 250 nuove risorse da inserire come Impiegati e come Addetti agli sportelli bancari.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della banca nella sezione “lavora con noi“.