Ferrovie dello Stato: Assunzioni per Operatori della Sosta, serve il DIPLOMA, ecco la domanda

FS Park, azienda specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta (appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato), è alla ricerca di operatori da assumere .

Sedi: Roma

I candidati selezionati saranno responsabili di assistere la clientela all’interno dei parcheggi, svolgere la pulizia delle casse automatiche, mantenere in funzione gli impianti tecnologici, eseguire piccoli interventi di riparazione e registrare dati.

I requisiti richiesti per la posizione comprendono un diploma di maturità, una buona conoscenza del Pc e del pacchetto Office, abilità manuali nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di ripristino, e capacità relazionali e di problem solving.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Scade il giorno 20 febbraio 2026.

Per maggiori dettagli e per inviare la candidatura, è possibile fare clic sul seguente link.

Ultima modifica il 10 Febbraio 2026 da Redazione

5 commenti su “Ferrovie dello Stato: Assunzioni per Operatori della Sosta, serve il DIPLOMA, ecco la domanda”

  1. Buonasera,mi chiamo Alessio Murgia.Quest’anno, precisamente nel mese di Giugno,mi sono diplomato come Tecnico nel settore tecnologico indirizzo “Elettronica ed Elettrotecnica” con il voto di 65 /centesimi.Ho 19 anni e sono nato a Cagliari il 10/03/2005.
    Sono interessato ad entrare a lavorare nell ‘Azienda delle Ferrovie dello Stato.

  2. Salve mi chiamo Alessio Catalano ho 24 anni e risiedo a Cellamare in provincia di Bari, ho conseguito il diploma tecnico commerciale (A.F.M.) da poco, mando questo messaggio poiché sono molto interessato a fare parte di ferrovie dello stato, in quanto le mie competenze sono esattamente correlate a questo impiego.
    Tengo a precisare che sono disposto all’assunzione immediata.
    Spero di essere stato abbastanza esaustivo e spero in un vostro tempestivo riscontro.

    Distinti saluti.

  3. Buongiorno mi chiamo Carmelo sarei interessato ad entrare a fare parte del vostro Tim e mi auguro di essere chiamato per la stazione di porta nuova a Torino po già lavorato a porta nuova per due anni con una azienda che si occupava manuitenzine generale in stazione spero davvero di rientrare in stazione

  4. Simone Pizzingrilli

    Salve buongiorno. Sono Simone da Pescara e sarei interessato a entrare nelle ferrovie dello stato. Ho conseguito l’anno scorso la patente europea del computer di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings