Bando ATA 2021: disponibile da oggi, da lunedì partono le domande

Ecco il nuovo bando ATA 2021, pubblicato oggi 19 marzo 2021 in Gazzetta ufficiale. Da lunedì 22 marzo partiranno le domande, fino al 22 aprile. Le stesse dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica tramite la piattaforma dedicata Istanze Online.

Bando ATA 2021 per lavorare nella scuola

Il bando ATA terza fascia viene pubblicato con cadenza triennale e permette, anche a chi non ha mai lavorato nella scuola di partecipare alla selezione.

Chi può inviare la domanda?

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
  • chi era già iscritto in graduatoria e non deve aggiornare punteggio; e può, in questo contesto, anche cambiare provincia;
  • chi deve aggiornare la graduatoria di terza fascia; e può, in questo contesto, anche cambiare provincia;
  • i nuovi iscritti, che possono tuttavia fare domanda solo per una provincia.

Questa rappresenta un’ottima occasione per chi desidera entrare a lavorare nella scuola, ricordiamo che i posti disponibili sono molti e per diverse figure professionali: collaboratori scolastici (bidelli), impiegati amministrativi e altre ancora.

Per tutti i dettagli sul bando ATA terza fascia leggi il nostro articolo dedicato. Intanto, da oggi, il bando si potrà scaricare nella sua versione definitiva sia dalla Gazzetta Ufficiale che dal sito del Ministero dell’istruzione, MIUR. Nei prossimi giorni non mancheranno altri approfondimenti.

Ultima modifica il 19 Marzo 2021 da

12 commenti su “Bando ATA 2021: disponibile da oggi, da lunedì partono le domande”

  1. Ciao mi chiamo Rosalia abito a Calciano provincia di Matera , è mi vorrei candidare da bidella ho una terza media, è non vedo l’ora di lavorare con voi, spero in una vostra risposta.

  2. Il bando ATA terza fascia viene pubblicato con cadenza triennale e permette, anche a chi non ha mai lavorato nella scuola di partecipare alla selezione.
    Poteri avere un link per inviare la mia candidatura? Grazie

  3. Ciao mi chiamo Fabrizio abito a Roma, è mi vorrei candidare da bidello ho una terza media, spero in una vostra risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings