Nuove occasioni di lavoro in BMW, la famosa casa autobolistica tedesca. L’azienda procederà con numerose assunzioni riservate a diversi profili professionali. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti richieste e come fare per potersi candidare.
L’AZIENDA
BMW AG ( Bayerische Motoren Werke, che tradotto significa “fabbrica bavarese di motori”) è una società per azioni tedesca, nata in Germania, a Monaco di Baviera. Produce e commercializza auto e moto e offre diversi servizi. BMW è quotata alla Borsa di Francoforte e di Milano ed è presente nel nostro paese dal 1965. In Italia opera con 900 dipendenti tramite le seguenti società:BMW Italia SpA, BMW Bank GmbH, Alphabet Italia SpA, BMW Roma srl e BMW Milano srl.
BMW: POSIZIONI APERTE
Aggiornamento assunzioni BMW del 3 luglio 2018
VENDITORE AUTO ENASARCO BMW – Roma
L’azienda ricerca diplomati e almeno 2 anni di esperienza pregressa. Per candidarsi occorre avere un’età di circa 30 / 35 anni e un’ottima conoscenza del territorio romano. Occorrono motivazione e possedere spiccate capacità di relazione e di gestione del cliente.
TIROCINIO BACK OFFICE BMW – Roma
BMW ricerca laureati in materie umanistiche o economiche. E’ richiesta la conoscenza della lingua Inglese e il pacchetto Office, in modo particolare Excel. E’ flessibile e dotato di spiccate doti relazionali. Una precedente esperienza di stage in ambito Back Office Commerciale è gradita, ma non indispensabile.
______________
Vediamo quali sono le posizioni aperte in BMW.
BACK OFFICE SUPPORT – Milano – L’azienda cerca candidati con ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese.
TECNICO BMW MOTORRAD
La risorsa ha un’età compresa tra i 20 e i 35 anni. Possiede buone competenze relazionali e di comunicazione.
VENDITORE MOTO BMW – Roma – BMW cerca diplomati tra i 25 e i 35 anni.
ACCETTATORE BMW
Sede: Roma – È richiesto un diploma tecnico ed esperienza pregressa.
TECNICO BMW
Sede di lavoro: Milano – E’ richiesta la conoscenza del pacchetto Office ed esperienza pregressa.
MAGAZZINIERE BMW
Sede di lavoro: Roma – È richiesta un’età tra i 25 e i 35 anni, formazione tecnica e, preferibilmente, una breve esperienza pregressa.
DATA ENGINEER MACHINE LEARNING BMW AG
Sede di lavoro: Monaco – BMW cerca laureati in Informatica che sappiano programmare in Java.
ALTRE POSIZIONI APERTE
Lead Software Architect / Designer in Autonomous Driving, Monaco; Senior Engineer of Validation in Autonomous Driving – BMW AG, Monaco; Senior Scientist for Sensor Systems – BMW AG, Monaco; Senior Software Architect – BMW AG, Monaco; Senior Software Developer for Autonomous Driving – BMW AG, Monaco; Stage Commercial Planning BMW, Roma; Stage Front Office BMW Motorrad, Milano; Tirocinio Customer Satisfaction; Stage Marketing Strategy & Planning BMW; Stage Planning & Distribution; Tirocinio Event Marketing; Stage Product Genius Aftersales; Stage product & planning MINI.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni BMW visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.