Concorsi Agenti Polizia Municipale in diverse città italiane

polizia municipaleNuovi concorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale in diverse città italiane. Le occasioni di lavoro sono nelle città di Novara, Avellino e Trento. Vediamo tutti i requisiti richiesti, i bandi di concorso ufficiali e come inviare la domanda di partecipazione.

CONCORSO AGENTI POLIZIA MUNICIPALE NOVARA

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato i n° 4 posti di Agenti di Polizia Municipale – Categoria C – Posizione Economica C1.

Requisiti richiesti:

– statura non inferiore a m. 1,65 per i candidati di sesso maschile e di m. 1,58 per le donne;

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

– diploma di scuola media superiore di 2° grado (maturità) ovvero Diploma di superamento dell’esame di Stato per la Scuola Secondaria Superiore;

– Patente di categoria “A“ e di categoria “B” senza limitazioni.

La domanda di partecipazione dev’essere inviata al al Dirigente del Servizio Personale e Organizzazione del Comune di Novara – viale Manzoni, 20 – 28100 Novara entro le ore 16,30 di giovedi’ 28 luglio 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.

CONCORSO AGENTI POLIZIA MUNICIPALE AVELLINO

E’ stato indetto un concorso pubblico per titoli con lo scopo di formare una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 4 Agenti di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1, con riserva prioritaria di n. 1 unità in favore delle categorie di cui agli artt. 1014, comma 1 e 678, comma 9, D.lgs. n. 66/2010 e s.m.i.

Requisiti richiesti

– diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;

– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 40 alla data di scadenza del concorso;

– patente di guida categoria B, o categoria B e categoria A se conseguita in data successiva al 25/4/1988.

La domanda di partecipazione va inviata al Comune di Montella – Responsabile del Servizio IV “Organizzazione aziendale e gestione del Personale” – Piazza degli Irpini n. 1 – 83048 Montella (AV) entro le ore 13:30 del 13 luglio 2016. Per maggiori info clicca qui.

CONCORSO AGENTI POLIZIA MUNICIPALE TRENTO

Concorso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzioni di un Agente di Polizia Municipale, categoria C.

Requisiti richiesti:

– diploma di maturità;

– patente B.

La domanda dev’essere inviata al Comune di Trento sede municipale di Torre Mirana – via Belenzani n. 3 entro le ore 12.00 di mercoledì 20 luglio 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ultima modifica il 6 Luglio 2016 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings