Ancora ottime novità dal settore della Sanità, sono disponibili diversi posti di lavoro per Operatori Sanitari, Assistenti ed Infermieri in varie sedi. E’ possibile lavorare in ospedale anche con la terza media. Ecco tutti i dettagli sulle nuove opportunità e le informazioni per inviare la domanda di partecipazione.
CONCORSI PUBBLICI INFERMIERI
9 posti di Infermiere con inquadramento in categoria D1 del CCNL Enti Locali a tempo indeterminato e pieno 36 ore settimanali di cui 3 presso ASP Magiera Ansaloni di Rio Saliceto, 3 presso ASP Carlo Sartori di San Polo d’Enza e 3 presso ASP Opus Civium di Castelnovo di sotto.
E’ richiesta la laurea in Infermieristica o titolo equipollente e l’iscrizione all’Albo degli Infermieri.
Scadenza del concorso: 25 luglio 2016.
Per maggiori informazioni clicca qui.
CONCORSO PUBBLICO COLLABORATORE TECNICO
1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale (da assegnare al Servizio Ingegneria Clinica) – Categoria D – Profilo Professionale: Collaboratore tecnico-professionale da impiegare presso ASST Spedali Civili di Brescia.
E’ richiesta la laurea in Ingegneria Biomedica.
La domanda scade il 21 luglio 2016.
Per maggiori informazioni clicca qui.
CONCORSO ASSISTENTI SOCIALI
E’ stato pubblicato un bando di concorso pubblico per n.1 Assistente Sociale – cat. D1, presso l’Area Servizi alla Persona e alla Famiglia di Cesano Maderno. Il lavoro è a tempo pieno ed indeterminato.
La domanda scade il 1° agosto 2016.
Per maggiori informazioni clicca qui.