Concorsi Sanità: lavoro in Asl e Ospedali

concorsi pubblici impiegatiNuovi concorsi pubblici nel settore della Sanità, sono disponibili posti di lavoro in Ospedali ed Asl. Di seguito vedremo gli estratti dei bandi di concorso, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di n. 7 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.

Requisiti richiesti:

– Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di lavoro o Diploma universitario di Tecnico della Prevenzione – conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 30/12/92 n. 502 e s.m.i, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ex Decreto 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 16 febbraio 2017. Per maggiori informazioni clicc qua.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 8 posti di Assistente Amministrativo, categoria C da assegnare agli Enti del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia e A.R.P.A.

Requisiti richiesti:

– diploma di istruzione secondaria.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata online entro il 16 febbraio 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Esperto Informatico Categoria “D” liv. “Ds”.

Requisiti richiesti:

– Laurea Specialistica in Informatica (Classe 23/S) o Laurea Magistrale in Informatica (LM-18) o Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica (Classe 35/S) o Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica (Classe LM-32) o corrispondenti titoli del vecchio Ordinamento.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 2 febbraio 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di n. 2 posti di Dirigente Biologo di Patologia Clinica.

Requisiti richiesti:

– diploma di Laurea in Scienze Biologiche o Lauree equiparate,

– diploma di Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso,

– iscrizione all’albo dell’ordine dei Biologi.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire entro il 2 febbraio 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings