Concorso nel 118 per 226 Barellieri Autisti, serve la licenza media, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
Sono stati indetti due bandi di selezione per autisti barellieri presso l’ARES 118 di Roma, finalizzati all’assunzione di un totale di 226 persone con contratto a tempo determinato e indeterminato, tramite procedura di avviamento a selezione.
Per partecipare è richiesto il possesso del diploma di scuola dell’obbligo o della licenza media.
Le selezioni mirano al reclutamento di:
Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
- 100 unità con contratto a tempo determinato e a tempo pieno, iscritte a uno dei Centri per l’Impiego della Regione Lazio. Su 30 posti è prevista una riserva per i volontari delle Forze Armate;
- 126 unità con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Su 37 posti si applica la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.
Requisiti Specifici
I candidati devono soddisfare anche i seguenti requisiti specifici:
- Diploma di scuola dell’obbligo o licenza media (diploma di istruzione secondaria di primo grado);
- Patente di guida B in corso di validità da almeno tre anni, senza precedenti penali per violazioni del codice della strada che abbiano comportato la sospensione temporanea della patente.
Requisiti aggiuntivi:
- Per i 100 posti a tempo determinato: essere in stato di disoccupazione, alla data di pubblicazione dell’avviso, presso un Centro per l’Impiego della Regione Lazio, o aver rilasciato la dichiarazione di immediata disponibilità (DID) indicando un Centro per l’Impiego della Regione Lazio.
- Per i 126 posti a tempo indeterminato: aver svolto almeno 18 mesi continuativi di attività lavorativa negli ultimi 36 mesi, in qualità di Operatore Tecnico – Barelliere Autista quale terzo di macchina, come dipendenti di una ditta appaltatrice dell’ARES 118.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 23 Ottobre 2024 da Redazione
