È disponibile una nuova selezione per addetti alla raccolta differenziata. Di seguito vedremo i dettagli e le informazioni utili per candidarsi.
Scade il 25 Maggio 2022.
La Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia s.r.l. ha indetto una selezione pubblica con lo scopo di formare una graduatoria di AUTISTI RACCOGLITORI, da cui la Società potrà attingere per future assunzioni di personale per lo svolgimento di prestazioni nel Servizio di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti solidi urbani sul territorio dei Comuni della Valle Sabbia e altri Comuni soci. Tra tutti i partecipanti si procederà all’assunzione di candidati con contratto a tempo pieno ed indeterminato attingendo dai candidati in ordine di graduatoria.
Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia S.r.l. (anche SAE Srl) è una società a partecipazione interamente pubblica, le cui quote societarie sono detenute dalla Comunità Montana di Valle Sabbia e dai Comuni di Agnosine, Anfo, Bagolino, Barghe, Bione, Capovalle, Casto, Gavardo, Idro, Lavenone, Mura, Muscoline, Odolo, Paitone, Pertica Alta, Pertica Bassa, Preseglie, Provaglio Val Sabbia, Roè Volciano, Sabbio Chiese, Serle, Treviso Bresciano, Vallio Terme, Vestone, Villanuova sul Clisi e Vobarno.
Alcuni dei requisiti richiesti:
– diploma di istruzione di scuola secondaria di primo grado (licenza media). Sono ammesse unicamente le equipollenze di legge;
– essere in possesso della Patente di guida “cat. C” o superiore in corso di validità e del Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità.
Per maggiori informazioni e per inviare la domanda visita il sito web ufficiale.