Concorso pubblico Centri per l’Impiego: arrivano 4.000 posti di lavoro a tempo indeterminato. In base a quanto riportato da diversi siti di informazione saranno ben 4.000 le assunzioni a tempo indeterminato che saranno effettuate nei centri per l’impiego di varie città e nelle Regioni, ed i bandi di concorso potrebbero arrivare entro la fine del 2019.
CONCORSO PUBBLICO CENTRI PER L’IMPIEGO
Diversi siti di informazione hanno reso note le dichiarazioni del Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi di Maio, attuale Leader del Movimento Cinque Stelle, lo stesso ha firmato il decreto dove sono riportati i fondi che serviranno per poter effettuare le 4.000 assunzioni suddette e l’autorizzazione per tutte le Regioni italiane a procedere con la pubblicazione dei relativi bandi di concorso.
Questi nuovi inserimenti serviranno a garantire dei servizi per il lavoro più efficienti, servizi che permetteranno a molti italiani di trovare lavoro. Lo scopo principale, infatti, è il reinserimento dei disoccupati. E’ proprio di questi giorni la notizia che la disoccupazione in Italia è scesa sotto la soglia psicologica del 10%.
Per quanto riguarda i bandi di concorso per i Centri dell’Impiego bisognerà attendere la pubblicazione degli stessi da parte delle regioni. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.
Ultima modifica il 8 Luglio 2019 da
Per legge 68/99
Salve chiedo info su personale ata sono iscritta su istanze online ho diploma magistrale anno 1996