È uscito il Bando ASL posti per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, ecco la domanda, l.68/99

È uscito il Bando ASL, posti per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, ecco la domanda.

L’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino ha pubblicato due bandi di concorso dedicati alle categorie protette.

Le posizioni disponibili, a tempo indeterminato, sono rivolte a diplomati e laureati e riguardano 9 posti nei profili di assistente informatico e collaboratore amministrativo.

Le candidature possono essere presentate entro il giorno 23 dicembre 2024.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Di seguito elenchiamo i profili professionali ricercati, mettiamo a disposizione i bandi da scaricare e forniamo dettagli sui requisiti necessari, la modalità di presentazione delle domande e altre informazioni pertinenti riguardanti le selezioni.

Tra i requisiti richiesti, è fondamentale non aver subito destituzioni o dispensamenti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per scarsa performance persistente o essere stato dichiarato decaduto da un impiego precedente per aver ottenuto l’impiego tramite documenti falsificati o viziati.

È necessario godere dei diritti civili e politici, non aver subito destituzioni o dispensamenti o essere stato licenziato da precedenti impieghi presso pubbliche amministrazioni a seguito di procedimenti disciplinari, non avere riportato condanne penali o essere oggetto di procedimenti penali riguardanti reati contro la pubblica amministrazione o correlati al profilo oggetto del concorso.

Inoltre, il candidato, al momento dell’assunzione, non deve superare i 65 anni di età e deve dichiarare dettagliatamente gli anni di servizio effettivamente prestati, incluso eventuali servizi militari.

Tutti i candidati devono appartenere alla categoria dei disabili, come definito dall’art. 1 della legge 68/99, e devono essere iscritti, alla data di scadenza del bando, presso gli Ambiti Territoriali delle Agenzie Regionali Politiche Attive del Lavoro (ARPAL) competenti, come indicato nell’elenco dell’art. 8 della legge 68/99, con una certificazione attestante la percentuale di invalidità e l’ufficio provinciale per l’impiego presso il quale sono iscritti, da produrre secondo le disposizioni del DPR 445/2000.

È richiesta una diploma o laurea specificata nel bando.

Per ulteriori dettagli, consulta il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 12 Dicembre 2024 da Redazione

2 commenti su “È uscito il Bando ASL posti per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato, ecco la domanda, l.68/99”

  1. Gianmaria Fontanella

    Salve sono Gianmaria Fontanella, ho una laurea triennale in Lettere e Sapere Umanistico, diploma al Liceo Renato Caccioppoli, un B2 in inglese, l’Eipass e altri certificati conseguiti con la scuola. Sarei interessato al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings