È uscito il Bando ASL per Addetti Centralino, Autisti, Operai. Basta la Licenza Media. Sono state indette nuove assunzioni. L’Azienda Sanitaria Locale TO4 di Chivasso, Ciriè e Ivrea (Torino) ha pubblicato un bando di concorso per 8 Operatori Tecnici Specializzati.
Le selezioni pubbliche prevedono l’impiego di risorse attraverso un contratto di lavoro a tempo indeterminato. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è il 24 aprile 2023.
Di seguito sono riportate le informazioni utili sulle selezioni pubbliche, i requisiti richiesti, le modalità di candidatura e il bando da scaricare.
Requisiti richiesti:
I requisiti per candidarsi includono la cittadinanza italiana, quella di uno degli Stati dell’Unione Europea o un’altra cittadinanza specificata nel bando; la capacità fisica per l’impiego; la non esclusione dall’elettorato politico attivo; e di non essere stati destituiti o dispensati da incarichi presso Pubbliche Amministrazioni.
Inoltre, per ciascuna posizione lavorativa, sono richiesti ulteriori requisiti specifici che includono il possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico; e almeno 5 anni di esperienza professionale comprovata nel profilo corrispondente presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 9 Aprile 2023 da Redazione