È uscito il Bando ASL per Centralinisti e Portieri con Licenza Media, ecco la domanda

AVVISO DI CONCORSO PER ADDETTI PORTIERATO E CENTRALINISTI 2023

L’Azienda Sanitaria Locale è alla ricerca di Operatori Tecnici Specializzati in Portineria e Centralino (Categoria BS) da inserire a tempo indeterminato e a tempo pieno.

I requisiti minimi richiesti per partecipare sono il diploma di scuola media e la capacità di presentare la domanda correttamente. Il concorso prevede una selezione basata su titoli ed esami.

Se desideri lavorare presso l’ASL TO4 come Addetto di Portineria o Centralinista, leggi attentamente il bando e presenta la tua candidatura.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Requisiti richiesti:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi terzi ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della Legge 6.8.2013 n. 97;
I cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi Terzi devono comunque essere in possesso dei seguenti requisiti:
– godimento di diritti civili e politici anche negli stati d’appartenenza o di provenienza;
– possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
– adeguata conoscenza della lingua italiana.
b) idoneità fisica all’impiego:
L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale con riferimento alla qualifica da ricoprire prima dell’immissione in servizio. E’ richiesta la sussistenza dell’incondizionata idoneità fisica alle mansioni specifiche nell’arco delle 24 ore. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo politico e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni.

Requisiti specifici di ammissione al concorso:
a) Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
b) Cinque anni di esperienza professionale debitamente documentata nel corrispondente profilo di portineria/centralino presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
Gli anni di esperienza dovranno essere debitamente documentati all’atto della presentazione della domanda, allegando o certificati di servizio in originale o fotocopie autocertificate conformi all’originale ai sensi del DPR 445/2000, contenenti:
– indicazione esatta della denominazione del datore di lavoro;
– data inizio e termine dell’esperienza professionale;
– indicazione delle ore settimanali di attività;
– indicazione esatta della qualifica di appartenenza.

BANDO DI CONCORSO COMPLETO

SCADENZA DELLA DOMANDA: 30 giorni successivi alla pubblicazione del bando in GAZZETTA UFFICIALE.

Ultima modifica il 7 Maggio 2023 da Redazione

11 commenti su “È uscito il Bando ASL per Centralinisti e Portieri con Licenza Media, ecco la domanda”

  1. Sarei interessata donna seria 35 anni senza un posto di lavoro fisso con famiglia da accudire e casa non sono automunita ma posso prendere pulman metropolitana da Napoli centro
    Cervo lavoro mattina tutti i giorni
    Pulizie applicata di segreteria
    Promoter
    Di tutto e imparare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings