È uscito il Bando ASL per Coadiutori Amministrativi a tempo indeterminato, serve il DIPLOMA

È uscito il Bando ASL per Coadiutori Amministrativi a tempo indeterminato, serve il DIPLOMA di maturità. Di seguito vedremo tutti i requisiti richiesti e tutti i dettagli.

La domanda scade il 20 Luglio 2023.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, ruolo amministrativo, a tempo indeterminato. (GU n.46 del 20-06-2023).

Ai sensi di una specifica decisione del direttore generale, si comunica l’indizione di un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, volto a coprire quattro posizioni nel profilo professionale di coadiutore amministrativo senior, all’interno del ruolo amministrativo nel settore degli operatori. I posti sono a tempo indeterminato.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le richieste di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica utilizzando il sito web https://asst-bergamoest.iscrizioneconcorsi.it. Si prega di notare che la mancata osservanza di tale modalità comporterà l’esclusione dalla selezione. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Luglio 2023.

Il testo completo del concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) n. 22 – Serie Avvisi e Concorsi – del 31 maggio 2023. È possibile consultarlo sul sito web dell’Azienda all’indirizzo: www.asst-bergamoest.it o tramite il sito https://asst-bergamoest.iscrizioneconcorsi.it.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

– Diploma di istruzione secondaria di primo grado

Ente banditore: AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE

SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings