È uscito il Bando dell’agenzia per l’agricoltura: Lavoro per Operai con Terza Media

È uscito il Bando dell’agenzia per l’agricoltura: Lavoro per Operai con Terza Media, di seguito vedremo tutti i requisiti richiesti e le informazioni per inviare la domanda di partecipazione.

La domanda scade il 18 Febbraio 2021.

L’AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO E L’INNOVAZIONE DELL’AGRICOLTURA DEL LAZIO (ARSIAL) promuove lo sviluppo e l’innovazione del sistema agricolo e agro-industriale del Lazio in sintonia con le linee di programmazione definite in sede regionale e secondo le direttive impartite dalla Giunta. In stretta collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione, concorre con specifiche azioni di supporto al raggiungimento degli obiettivi di governo.

L’agenzia ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura di due posti di collaboratore tecnico, operaio agricolo specializzato, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per varie sedi.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

TITOLI RICHIESTI: possesso del diploma di scuola media inferiore (terza media), unitamente al possesso di attestato di qualificazione professionale o corsi di formazione specialistica di durata almeno biennale oppure esperienza almeno quinquennale nelle figure professionali messe a concorso.

Per maggiori informazioni: sito.

Ultima modifica il 21 Gennaio 2021 da

3 commenti su “È uscito il Bando dell’agenzia per l’agricoltura: Lavoro per Operai con Terza Media”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings