...

È uscito il Bando per 11 impiegati presso la Camera di Commercio, serve il Diploma, ecco la domanda

È uscito il Bando per 11 impiegati presso la Camera di Commercio, serve il Diploma, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

La Camera di Commercio di Ferrara Ravenna ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 11 posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo di “Istruttore Servizi di Supporto e Servizi Primari”.

Requisiti di partecipazione:

  • Età: Minimo 18 anni; non superare l’età massima prevista per il pensionamento obbligatorio.
  • Cittadinanza: Italiana, di un Paese dell’UE o di Paesi terzi con regolare permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, status di rifugiato o protezione sussidiaria.
  • Idoneità fisica: Adeguata alle mansioni previste; sarà verificata prima dell’assunzione.
  • Diritti civili e politici: Pieno godimento; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo.
  • Obblighi di leva: Regolarità per i soggetti obbligati.
  • Condanne penali: Assenza di condanne definitive per reati che impediscano l’assunzione in una pubblica amministrazione; assenza di procedimenti penali in corso.
  • Precedenti rapporti di lavoro: Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento o motivi disciplinari; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico.
  • Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria superiore (maturità).

Presentazione delle domande:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le candidature devono essere presentate esclusivamente online attraverso il portale inPA a partire dal 16 dicembre 2024 alle ore 13:00, fino al giorno 15 gennaio 2025 alle ore 23:59.

Prove di selezione:

Il concorso prevede una valutazione per titoli ed esami.Le modalità e i contenuti delle prove saranno dettagliati nel bando ufficiale.

Informazioni aggiuntive:

Per dettagli completi sul concorso, inclusi i criteri di selezione, le materie d’esame e le modalità di presentazione della domanda, si invita a consultare il bando ufficiale disponibile sul portale inPA.

Si raccomanda di leggere attentamente il bando per assicurarsi di possedere tutti i requisiti richiesti e di seguire correttamente la procedura di candidatura.

Ultima modifica il 4 Gennaio 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings