È uscito il Bando per 7 Magazzinieri in Ospedale, tempo indeterminato, con Licenza Media.
La domanda scade il 24 ottobre 2024.
In seguito alla Deliberazione n.1214 del 09/08/2024, è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 7 posti di Operatore Tecnico Specializzato, Magazziniere – Area degli Operatori – Ruolo tecnico – CCNL Comparto Sanità, per le necessità dell’UOC Acquisizione beni e servizi e dell’UOC di Farmacia Ospedaliera dell’A.O.U. “Federico II”. Di questi, n. 2 posti sono riservati a coloro che appartengono alle categorie previste dall’art. 1014, comma 3 e dall’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
I candidati devono possedere i seguenti requisiti specifici:
a) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico, oppure un titolo di studio conseguito all’estero equipollente al titolo italiano, riconosciuto secondo la normativa vigente. Per l’ammissione, il candidato dovrà allegare il certificato di equipollenza durante la procedura online.
b) Cinque anni di esperienza professionale nel medesimo profilo, maturata presso amministrazioni pubbliche o imprese private con un contratto di lavoro. Non sono considerate valide le attività di volontariato, poiché non assimilabili alla prestazione lavorativa richiesta ai fini dell’ammissione. La dichiarazione dell’esperienza professionale presso pubbliche amministrazioni, inserita nella domanda di partecipazione, costituisce dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 e successive modifiche. L’esperienza presso imprese private, invece, deve essere opportunamente documentata. Se tale documentazione non viene fornita, l’esperienza non sarà conteggiata ai fini del raggiungimento dei cinque anni richiesti per l’ammissione. Si informa che l’Amministrazione effettuerà verifiche su tale documentazione.
c) Possesso di una patente di guida di categoria B in corso di validità, non sospesa né ritirata.
d) Possesso dei requisiti per beneficiare della riserva prevista dall’art. 1014, comma 3 e dall’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (solo per i candidati aventi diritto alla riserva).
Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 25 Settembre 2024 da Redazione
Sono interessato a questa offerta di lavoro, attualmente lavoro in ospedale di Siena a quardaroba da 10 anni. Grazie
Salute sono kameni calvin vivo a Milano via preneste1 vorrei lavorare come magaziniere con voi grazie
È assurdo chiedere 5anni l’esperienza per un giovane che si è da poco diplomato o che non è riuscito a trovare lavoro
Voglio lavorare da fare
Salve mi chiamo Gioele Rizzo ho 20 anni e sono di Trapani mi sono diplomato l’anno scorso in un istituto professionale e a distanza di un anno sto cercando un occupazione più seria. 340 783 4283
Disponibilità immediata