È uscito il Bando per Addetti Servizio Biblioteca, serve il DIPLOMA, ecco la domanda

È uscito il Bando per Addetti Servizio Biblioteca, serve il DIPLOMA, ecco la domanda di partecipazione.

POLITECNICO DI MILANO

CONCORSO (scad. 3 dicembre 2023) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, per il servizio biblioteche Campus Leonardo e Poliprint – area Campus Life. (GU n.84 del 03-11-2023)

Si comunica la pubblicazione di una procedura di selezione pubblica per esami, come indicato nel decreto direttoriale n. 12934 del 24 ottobre 2023, prot. n. 0246958, finalizzata all’assegnazione di un posto a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, nell’area amministrativa, a tempo pieno (trentasei ore settimanali), presso il servizio biblioteche Campus Leonardo e Poliprint – Area Campus Life; codice 2023_PTA_TI_C_ACL_5.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per partecipare a questa procedura, è necessario presentare una domanda di ammissione redatta su carta libera, secondo il modello allegato al bando. La domanda dovrà essere indirizzata al Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci n. 32 – 20133 Milano, e presentata entro il termine perentorio di trenta giorni, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione di questo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda si considererà prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di scadenza sopracitato e presentata secondo una delle seguenti modalità:

– Consegnata a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo alla pubblicazione di questo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, all’area sistema archivistico e bibliotecario – servizio posta, protocollo e archivio/mail, registration office and archive del Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci n. 32, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle ore 16:00.

– Inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il suddetto termine, indirizzandola al Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci n. 32 – 20133 Milano. Il timbro postale accettante conterrà la data di spedizione, e questa modalità è indispensabile in caso di scadenza del bando in un giorno non lavorativo.

– Inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC), utilizzando il proprio indirizzo di PEC personale e inviandola all’indirizzo pecateneo@cert.polimi.it, entro il suddetto termine. Si precisa che la domanda dovrà essere inviata da un indirizzo PEC certificato e non da una casella di posta elettronica diversa. La domanda e i relativi allegati dovranno essere in formato portabile statico non modificabile (ad esempio, pdf) e non superare i 35 MB di dimensione. La domanda dovrà essere debitamente sottoscritta e accompagnata da una copia di un documento di identità attualmente valido. L’oggetto dell’email dovrà riportare la seguente dicitura: “PEC domanda – Procedura di selezione pubblica 2023_PTA_TI_C_ACL_5.”

Il testo integrale del bando, insieme al fac-simile della domanda, sarà pubblicato sull’albo ufficiale del Politecnico di Milano, consultabile all’indirizzo: [Albo Ufficiale del Politecnico di Milano]

Inoltre, ulteriori informazioni saranno disponibili su Internet all’indirizzo: [Sito del Politecnico di Milano per Bandi Tecnici Amministrativi](http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi).

È possibile ottenere ulteriori dettagli presso l’area risorse umane e organizzazione, servizio gestione personale tecnico e amministrativo, contattando il numero 02 23992271.

Ultima modifica il 3 Novembre 2023 da Redazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *