È uscito il Bando per Ausiliari del Traffico, richiesta licenza media o Diploma, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
Il Comune di San Pellegrino Terme ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di ausiliario del traffico, con contratto part-time di 8 ore settimanali a tempo determinato. La posizione rientra nell’area degli operatori esperti.
Requisiti specifici:
- Patente di guida: categoria B in corso di validità.
- Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) accompagnato da almeno uno dei seguenti titoli:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado riconosciuto dall’ordinamento scolastico italiano, o titolo di studio superiore.
- Diploma o qualifica professionale ottenuta al termine di percorsi triennali o quadriennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP).
- Esperienza lavorativa di almeno due anni presso aziende o società che gestiscono parcheggi o aree di sosta a pagamento, oppure nelle forze dell’ordine o nella polizia locale.
I candidati con titoli di studio conseguiti all’estero devono richiedere il riconoscimento dell’equivalenza del titolo secondo le procedure previste dall’art. 38 del D.Lgs n. 165/2001. La domanda di equivalenza deve essere presentata al Dipartimento della Funzione Pubblica entro la data di scadenza del bando. Il decreto di riconoscimento deve essere ottenuto e presentato entro la data di assunzione.
Area geografica: Lombardia
Scadenza per la presentazione delle domande: 14 marzo 2025 alle ore 23:59
Ente di riferimento: Comune di San Pellegrino Terme
Per consultare il bando completo e ottenere ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di San Pellegrino Terme o il portale inPA.