È uscito il Bando per Ausiliari della Sosta a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
Il comune di Arona sta assumendo a tempo indeterminato ausiliari della sosta.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 2 gennaio 2026.
Le mansioni dell’ausiliario della sosta includono la verifica del corretto pagamento del parcheggio tramite tagliando di pagamento e portali online, l’accertamento di eventuali violazioni e l’emissione di verbali, la consegna al responsabile dei verbali emessi al termine del turno, nonché la segnalazione di eventuali anomalie e l’assistenza ai clienti. I turni di lavoro saranno organizzati per coprire la fascia oraria 7-24, tutti i giorni della settimana, in base alle necessità aziendali.
Non ci sono limiti di età per partecipare al bando, ma è importante notare che il candidato selezionato non deve aver raggiunto il limite massimo di età o di anzianità di servizio previsti dalla normativa per il collocamento in quiescenza al momento dell’assunzione.
Requisiti specifici:
1) Diploma o qualifica professionale conseguita al termine di percorsi triennali o quadriennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)
2) attestato per la qualifica di ausiliario della sosta ai sensi dell’art. 12/bis del c.d.s.
3) Possesso della patente di guida categoria B in corso di validità.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
