È uscito il Bando per BIDELLI a tempo pieno, basta la Licenza Media. Ecco tutti i dettagli

È uscito il Bando per BIDELLI a tempo pieno, basta la Licenza Media. Ecco tutti i dettagli.

È stato pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per la ricerca di Bidelli da inserire nell’organico del Conservatorio di Rovigo. Il requisito richiesto è la licenza media e la ricerca ha carattere di urgenza. La scadenza per la presentazione della domanda è il 21 Aprile 2023.

I candidati devono essere maggiorenni, avere la cittadinanza italiana o di altri Stati appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie con i relativi requisiti, godere dei diritti politici, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito lo stesso mediante la produzione

di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, non avere condanne penali che escludono dal pubblico impiego, avere assolto l’obbligo scolastico, essere idonei fisicamente all’impiego oggetto del bando di concorso e essere iscritti nell’elenco anagrafico dei Centri per l’Impiego.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

La domanda di partecipazione alla procedura (modello Allegato A), i titoli posseduti (secondo lo schema modello Allegato B) e i documenti richiesti devono essere presentati in un unico file in formato PDF, a mezzo PEC all’indirizzo conservatoriorovigo@pcert.postecert.it.

Gli allegati possono essere consultati ai seguenti link: allegato-b e allegato-a.

Ultima modifica il 10 Aprile 2023 da Redazione

5 commenti su “È uscito il Bando per BIDELLI a tempo pieno, basta la Licenza Media. Ecco tutti i dettagli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings