È uscito il Bando per Centralinisti Operatori d’ufficio con Licenza Media, ecco la domanda

È uscito il Bando per Centralinisti Operatori d’ufficio con Licenza Media, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

L’Ente Gestione Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como ha bandito un concorso per la selezione di centralinisti con qualifica di “Operatore di Ufficio”.

Le sedi di lavoro disponibili sono Arona (Novara), Desenzano del Garda (Brescia) e Como. Per partecipare, è richiesto il possesso della licenza media.

Le domande devono essere presentate entro le ore 10:15 del 17 febbraio 2025 tramite il portale inPA. Il processo di selezione prevede una prova scritta con test a risposta multipla su diverse materie, tra cui nozioni di cultura generale relative al lago di Garda, gestione della corrispondenza, servizio di centralino, conoscenza del Regolamento di Esercizio edizione 2004, normativa sulla sicurezza sul lavoro, cenni sulla legge istitutiva della Gestione Governativa, stato giuridico del personale autoferrotranviario, utilizzo dei principali software Microsoft Office e conoscenza della lingua inglese.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Il trattamento economico annuo lordo è di circa €23.000, come previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto autoferrotranviario, integrato dalla contrattazione aziendale.

Per ulteriori dettagli, si invita a consultare il bando disponibile sul sito ufficiale dell’Ente.

Ultima modifica il 14 Febbraio 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings