È uscito il Bando per Collaboratori Comunali con Licenza Media, ecco la domanda di partecipazione.
Il Comune di La Spezia ha promosso un concorso per l’inserimento, a tempo determinato o indeterminato, di sette figure di collaboratori tecnici professionali specializzati nell’esecuzione di attività di manutenzione, con particolare focus su cantieri edili e stradali.
Per partecipare, sono richiesti i seguenti requisiti: licenza media, esperienze formative o professionali inerenti alle mansioni richieste, competenza nella lingua inglese e familiarità con le principali apparecchiature informatiche. Inoltre, è indispensabile possedere una patente di guida di categoria B valida e le credenziali di accesso a diverse identità digitali come SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta Identità Elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) e eIDas (Electronic IDentification Authentication and Signature).
Il termine ultimo per la trasmissione delle domande di partecipazione è fissato per il 15 gennaio 2024. Per consultare il bando completo e ottenere informazioni dettagliate su come procedere con la candidatura, è possibile cliccare qui.