È uscito il Bando per impiegati all’ASL, riserve per categorie protette, ecco tutti i dettagli e le informazioni per inviare la domanda di partecipazione.
Concorso per Collaboratori Amministrativi Professionali presso l’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino (Campania).
L’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino (Campania) ha annunciato un concorso per la selezione di collaboratori amministrativi professionisti.
Questa selezione pubblica è destinata alle persone che hanno il diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ed è finalizzata a coprire 3 posizioni nell’area dei funzionari con contratti a tempo indeterminato. Queste posizioni sono riservate a candidati disabili disoccupati.
I candidati interessati possono presentare la loro domanda di ammissione entro il 25 settembre 2023. Nella seguente comunicazione, saranno forniti tutti i requisiti necessari, le informazioni sul processo di selezione, le istruzioni per la candidatura, il link per scaricare l’avviso completo e qualsiasi altra informazione rilevante.
REQUISITI SPECIFICI
I candidati devono possedere anche i seguenti requisiti specifici:
- appartenenza alla categoria degli invalidi civili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 e ss.mm.ii (categorie protette);
- iscrizione negli elenchi dei disabili disoccupati della Provincia di Avellino di cui all’art. 8 Legge n. 68/99 attestata da apposita autocertificazione indicante la percentuale di invalidità posseduta, da prodursi ai sensi del DPR 445/2000;
- diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia e Commercio o altro diploma equipollente oppure laurea magistrale nelle seguenti classi:
– LMG/01 Giurisprudenza;
– LM63 Scienze delle Pubbliche Amministrazioni;
– LM56 Scienze dell’Economia;
– LM77 Scienze Economico Aziendali;
oppure laurea specialistica equiparata ai sensi del D.M. 9/07/2009.
Il bando ufficiale e’ reperibile anche nel sito internet ufficiale.