È uscito il Bando per Lavorare in Ospedale: 36 posti per tecnici e personale sanitario, ecco la domanda

assunzioni sanitàÈ uscito il Bando per Lavorare in Ospedale: 36 posti per tecnici e personale sanitario, ecco la domanda.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Bergamo Ovest, situata in Lombardia, ha pubblicato nuovi bandi di concorso per assunzioni.

Le selezioni sono rivolte a laureati e mirano a coprire 36 posizioni lavorative per infermieri e tecnici, con contratto a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 29 dicembre 2024.

Posizioni disponibili

  • 25 posti per infermieri (area dei professionisti della salute e dei funzionari), di cui 5 riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate.
    [Consulta il bando (PDF 1 MB)].
  • 4 posti per tecnici sanitari di radiologia medica (area dei professionisti della salute e dei funzionari), di cui 1 riservato agli appartenenti alle categorie protette.
    [Consulta il bando (PDF 1 MB)].
  • 4 posti per tecnici sanitari di laboratorio biomedico (area dei professionisti della salute e dei funzionari), di cui 2 riservati agli appartenenti alle categorie protette.
    [Consulta il bando (PDF 1 MB)].

Requisiti di studio

Per partecipare ai concorsi è necessario possedere uno dei seguenti titoli:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Infermieri

  • Laurea triennale in Infermieristica (classe delle lauree delle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) oppure Diploma Universitario di Infermiere equivalente.

Tecnici sanitari di radiologia medica

  • Laurea triennale in Tecniche di radiologia medica oppure Diploma Universitario di Tecnico di radiologia medica equivalente.

Tecnici sanitari di laboratorio biomedico

  • Laurea triennale in Tecniche di laboratorio biomedico oppure Diploma Universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico equivalente.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings