È uscito il Bando per Lavorare negli Uffici Ospedalieri a tempo indeterminato, ecco la domanda

Nuovo concorso pubblico finalizzato all’assunzione di impiegati amministrativi a tempo indeterminato. Di seguito vedremo i dettagli su questa importante opportunità di lavoro.

Viene indetto un concorso pubblico per l’assunzione di quattro collaboratori amministrativi professionali a tempo indeterminato nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari, profilo professionale del ruolo amministrativo. Il concorso è riservato esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, legge n. 68/1999 e successive modificazioni ed integrazioni. I quattro collaboratori saranno assegnati a quattro diverse strutture complesse dell’Azienda ospedaliero-universitaria: “Analisi dei processi assistenziali,

programmazione controllo di gestione”, “Direzione amministrativa a supporto delle attività assistenziali”, “Pianificazione, sviluppo e attuazione delle politiche del personale” e “Bilancio e gestione economica finanziaria”.

Il termine per l’invio delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente online, è fissato alle ore 23:59:59 del 11 maggio 2023.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le istruzioni per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito internet aziendale www.cittadellasalute.to.it, alla sezione “bandi di gara e avvisi” e successivamente nella sezione “concorsi e mobilità – diari delle prove d’esame (convocazioni)”. Il diario delle prove d’esame scritta, pratica ed orale, sarà pubblicato sul sito internet dell’A.O.U. Città della salute e della scienza di Torino non meno di venti giorni prima dell’inizio delle prove.

Il testo completo del bando di concorso è stato pubblicato sul B.U.R.P. n. 4 del 26 gennaio 2023 ed è disponibile anche sul sito aziendale www.cittadellasalute.to.it nella sezione “bandi di gara e avvisi – bandi in corso”.

Ultima modifica il 24 Aprile 2023 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings