È uscito il Bando per Operatori in Ospedale, serve la scuola dell’obbligo, tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
La domanda scade il 17 dicembre 2025.
AVVISO PUBBLICO PER L’ AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELL’ART. 16 LEGGE N. 56/87 E S.M.I. DI N. 4 UNITA NEL RUOLO DI OPERATORE TECNICO ADDETTO AI SERVIZI SANITARI (ISTAT. 8 – PROFESSIONI NON QUALIFICATE) A TEMPO INDETERMINATO PRESSO AST DI MACERATA
Requisiti richiesti:
2) Aver compiuto almeno 18 anni.
3) Possesso del titolo di scuola dell’obbligo (licenza media; in alternativa, anche licenza elementare conseguita prima del 1962, se compatibile con la qualifica richiesta) o di un titolo di studio superiore.
Per i candidati con titolo di studio estero è necessario il riconoscimento di equipollenza al corrispondente titolo italiano. È ammessa anche la partecipazione con riserva per chi ha già presentato domanda di equivalenza al Dipartimento della Funzione Pubblica, ai sensi dell’art. 38, commi 3 e 3-bis del D.Lgs. 165/2001. In ogni caso, la copia del documento di equipollenza o della richiesta di equivalenza deve essere allegata alla domanda, pena l’esclusione.
4) Godimento dei diritti civili e politici.
5) Non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso la Pubblica Amministrazione né dichiarati decaduti.
6) Assenza di condanne penali che, secondo la normativa vigente, impediscano l’instaurazione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.
7) Conoscenza della lingua italiana (per i candidati stranieri).
8) Regolare posizione rispetto agli obblighi di leva (per i cittadini di sesso maschile nati entro il 31/12/1985).
Per i candidati non italiani e non appartenenti all’Unione Europea, i requisiti ai punti 4), 5) e 8) valgono solo se compatibili.
Requisiti specifici aggiuntivi
a) Essere iscritti nell’elenco anagrafico di uno dei Centri per l’Impiego della Regione Marche (l’iscrizione può risultare anche da una semplice comunicazione COB) in data antecedente alla richiesta dell’ente del 27/11/2025.
Sono ammessi tutti i candidati presenti negli elenchi dei 13 CPI regionali prima di tale data.
Non possono partecipare, invece, coloro che non risultano registrati presso un CPI della Regione Marche, anche se iscritti in Centri per l’Impiego di altre regioni.
b) Possesso della patente di guida categoria B, da allegare obbligatoriamente in copia alla domanda (la mancata allegazione comporta l’esclusione).
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Spero che mi contattate ho bisogno di un lavoro serio …. grazie