È uscito il Bando Personale ATA a con contratto di lavoro tempo indeterminato, ecco requisiti e domanda di partecipazione.
Il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, in Campania, ha indetto due concorsi per collaboratori. Cerca personale ATA con laurea, precisamente 2 collaboratori giuridico-amministrativi e 1 collaboratore tecnico-informatico, per assunzioni a tempo indeterminato. La scadenza per le candidature è il 30 agosto 2023. Di seguito trovi tutte le informazioni utili riguardo i requisiti, la selezione e come candidarsi, oltre ai bandi da scaricare.
Il Conservatorio di Napoli sta attualmente bandendo dei concorsi per reclutare a tempo indeterminato alcune figure professionali specifiche:
– 2 collaboratori giuridico-amministrativi nell’Area terza del CCNL comparto AFAM del 04/08/2010.
– 1 collaboratore tecnico-informatico nell’Area terza del CCNL comparto AFAM del 04/08/2010.
Per partecipare ai concorsi per il personale ATA presso il Conservatorio di Napoli, è necessario soddisfare i seguenti requisiti generali:
– Avere un’età compresa tra i 18 anni e il limite di età previsto per la cessazione del servizio.
– Essere cittadino italiano o di un altro Stato membro dell’Unione Europea o possedere i requisiti dell’art. 38 commi 1 e 3-bis del Decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165.
– Godere dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza.
– Essere inclusi nell’elettorato politico attivo.
– Non essere stati destituiti o dispensati da una pubblica amministrazione per rendimento insufficiente o essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale a causa di documenti falsi o invalidità non sanabile.
– Non avere condanne penali definitive o procedimenti penali in corso, né procedimenti amministrativi per misure di sicurezza o di prevenzione, e non avere precedenti penali registrati nel casellario giudiziario.
– Essere in regola con l’obbligo di leva per chi è nato entro il 1985.
– Essere fisicamente idonei.
– Avere una conoscenza adeguata della lingua italiana, attestata solo per i cittadini stranieri.
Inoltre è necessario aver conseguito la laurea indicata nel bando di concorso.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 2 Agosto 2023 da Redazione
sarei interessato a questo lavoro…sono un ragazzo di 18 anni, ho tanta voglia di lavorare e crescere, sono molto estroverso e apprendo velocemente. Ho percepito la terza media solamente, per il semplice motivo che la mia scuola superiore era privata…mentre mancava l’ultimo mese per percepire l’attestato, cadde il covid-19 e sono stato costretto a rimandare, poi col tempo ho iniziato a lavorare ed è stato difficile trovare dello spazio durante la giornata per continuare…anche perché si pagava abbastanza.