È uscito il Bando per Tecnici FORESTALE a tempo indeterminato, Concorso Pubblico 2025, domanda.
L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Funzionario Tecnico Agronomo/Forestale a tempo indeterminato, con un impegno lavorativo al 50%.
Requisiti di ammissione
- Cittadinanza: Italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, con adeguata conoscenza della lingua italiana.
- Età: Maggiore età.
- Diritti civili e politici: Godimento dei diritti civili e politici.
- Idoneità fisica: Idoneità fisica allo specifico impiego.
- Titolo di studio:
- Laurea Magistrale (LM) nelle classi:
- LM-69: Scienze e Tecnologie Agrarie
- LM-73: Scienze e Tecnologie Forestali e Ambientali
- Oppure titolo di laurea equiparato (laurea specialistica o diploma di laurea del vecchio ordinamento) secondo quanto richiesto nel D.M. 9 luglio 2009.
- Laurea Magistrale (LM) nelle classi:
- Condanne penali: Assenza di condanne penali che impediscano l’assunzione presso una pubblica amministrazione.
- Posizione lavorativa: Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da un impiego presso una pubblica amministrazione.
Presentazione delle domande:
Le candidature possono essere presentate a partire dal 30 dicembre 2024 alle ore 13:00 fino al giorno 29 gennaio 2025 alle ore 23:59.
Modalità di selezione:
La selezione avverrà per titoli ed esami.
Informazioni aggiuntive:
Per ulteriori dettagli e per consultare il bando completo, si invita a visitare il sito ufficiale dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni:
Si raccomanda di leggere attentamente il bando per informazioni dettagliate sui requisiti, le modalità di presentazione della domanda e le prove di selezione.

Vorrei partecipare