FS Park SpA, società appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e specializzata nella gestione di oltre 100 parcheggi distribuiti in tutta Italia, ha aperto una nuova procedura di selezione per l’inserimento di operatori della sosta con contratto a tempo indeterminato.
Le risorse individuate saranno impiegate presso le stazioni di Bari, Bologna, Cagliari, Genova, Palermo e Torino, svolgendo mansioni che includono il supporto agli utenti, le attività amministrative e la gestione quotidiana dei servizi di parcheggio. Tra i compiti principali rientrano anche gli interventi di manutenzione e assistenza tecnica sulle casse automatiche e sugli impianti tecnologici presenti nelle aree di sosta.
La selezione è rivolta a candidati in possesso di diploma, con buona manualità nell’uso degli strumenti di lavoro e una conoscenza adeguata dei principali applicativi del pacchetto Office. Completano il profilo ideale capacità di problem solving, buone doti comunicative, flessibilità operativa e disponibilità a spostamenti su scala nazionale. Le candidature dovranno essere inviate entro l’11 gennaio.
Per inviare la domanda e consultare tutte le informazioni relative alla posizione, è possibile accedere direttamente alla pagina dedicata all’offerta.
Ultima modifica il 2 Gennaio 2026 da Redazione
