L’università assume diplomati e laureati come impiegati a tempo indeterminato, ecco la domanda. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.
L’Università degli Studi di Parma ha pubblicato nuove procedure concorsuali per il reclutamento di collaboratori e funzionari, con sede in Emilia-Romagna.
Le selezioni prevedono 9 inserimenti complessivi, rivolti sia a diplomati sia a candidati laureati, compresi coloro in possesso della laurea triennale, in base al profilo professionale.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 21 gennaio 2026.
Nei paragrafi successivi vengono illustrati i profili disponibili, con bandi ufficiali da scaricare, requisiti richiesti, modalità di selezione e istruzioni dettagliate per presentare la domanda di ammissione.
Requisiti richiesti:
- cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- essere maggiorenni;
- idoneità fisica;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- assenza destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
- non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;
- Diploma o laurea indicata nel bando;
- non essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Sono volenteroso con necessita di lavorare