L’università assume 14 DIPLOMATI a tempo indeterminato, ecco il bando e la domanda

L’università assume DIPLOMATI a tempo indeterminato, ecco il bando e la domanda di partecipazione.

L’Università per Palermo ha indetto un concorso per diplomati con l’intento di coprire 14 posti nell’area amministrativa per la categoria C.

I requisiti richiesti sono: diploma di istruzione secondaria di secondo grado e possesso di certificazione ICDL Full Standard o EIPASS, cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea, età minima di 18 anni, godimento dei diritti politici, idoneità fisica all’impiego e nessuna condanna penale.

Inoltre, i candidati non devono essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento o per motivi disciplinari. La selezione prevede una prova scritta e orale sulle conoscenze di argomenti come diritto amministrativo, contabilità e legislazione universitaria. Le candidature devono essere presentate entro il 22 febbraio 2024 e la partecipazione al concorso richiede il versamento di un contributo. Ulteriori informazioni sono disponibili nel bando consultabile online.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Vi suggeriamo inoltre di dare un’occhiata alla sezione dei concorsi pubblici dell’anno 2024, dove ogni giorno verranno pubblicati i nuovi bandi. In aggiunta, visitate la pagina dedicata ai concorsi in uscita per scoprire quali saranno i bandi disponibili nei mesi successivi. Alla fine, per restare sempre informati sulle prossime occasioni di lavoro e sulle selezioni pubbliche, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita ed al nostro canale Telegram. Non dimenticate di seguirci anche su WhatsApp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings