Nuovi posti di lavoro in arrivo in Piemonte grazie al centro commerciale Mondo Juve. Il nuovo shopping center sorgerà in provincia di Torino e sono previste 800 assunzioni entro il 2018. Vediamo, di seguito, tutte le informazioni su questa interessante opportunità di lavoro.
IL CENTRO COMMERCIALE MONDO JUVE
La nuova struttura aprirà tra i comuni di Nichelino e Vinovo (provincia di Torino) e l’apertura potrebbe avvenire già nel mese di maggio 2017. Nel totale, si stima, che saranno 800 i posti di lavoro disponibili, assunzioni da effettuare entro il 2018.
La notizia è stata data dall’Agenzia Piemonte Lavoro che si occuperà del reclutamento del personale per il nuovo shopping center. La struttura, di ben 82mila metri quadri, conterrà un centro commerciale con Ipermercato, 100 negozi, area di ristoro, zona bambini, inoltre ci saranno uffici, hotel e parcheggi.
ASSUNZIONI MONDO JUVE
“Dal punto di vista occupazionale l’impatto è importante, entro il 2017 si prevedono complessivamente 500 nuovi posti. L’anno successivo altri 300, più il personale impegnato nella conclusione dei cantieri”, ha dichiarato Alessandro Gilardi, Presidente e AD Campi di Vinovo.
Figure richieste:
– Specialisti del fresco – Macellai, Pasticceri e Cuochi;
– Addetti vendita – Scaffalisti, Confezionatori e Addetti Ortofrutta;
– Addetti ai servizi – Cassieri, Addetti alle pulizie e Addetti alla sorveglianza.
Per rimanere aggiornati sulle future assunzioni Mondo Juve continuate a seguirci.