Nisi Group assume Operai, Progettisti e Disegnatori, ecco tutti i dettagli

Nisi Group ha in programma di espandere il proprio team di lavoro entro il 2027 come parte del piano di crescita aziendale. L’azienda, specializzata nella produzione di articoli per la casa come materassi e telai per divani letto, mira a reclutare nuovi talenti, inclusi operai, progettisti e disegnatori.

Il fatturato annuo di Nisi Group si avvicina ai 40 milioni di euro e l’azienda ha l’obiettivo di consolidare la sua posizione in Europa, dove è già presente in paesi come Francia, Germania e Albania, e di espandersi verso nuovi mercati extraeuropei.

Una parte significativa delle nuove assunzioni sarà dedicata a operai che contribuiranno ad aumentare la produzione. Inoltre, ci saranno anche opportunità per progettisti e disegnatori.

Tra i progetti futuri di Nisi Group vi è l’espansione dello stabilimento a Forlì, che verrà ampliato con 10.000 metri quadrati aggiuntivi e dotato di un impianto fotovoltaico, dimostrando così un impegno per la sostenibilità.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

L’iniziativa di creazione di nuovi posti di lavoro da parte di Nisi Group avrà anche benefici a livello locale, grazie alle partnership che verranno avviate con gli Atenei di Forlì e Urbino e con l’Istituto Superiore ITTS Marconi di Forlì, al fine di offrire opportunità concrete agli studenti del territorio.

Per candidarsi presso Nisi Group si consiglia di monitorare la pagina aziendale su LinkedIn per prendere visione delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura. È inoltre possibile visitare il sito web dell’azienda per ulteriori informazioni e contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings