Nuovo Concorso ATA e Docenti: 96.000 assunzioni in tutta Italia a tempo Indeterminato

Il nuovo concorso ATA e Docenti prevede l’assunzione di 96mila nuove risorse umane a tempo Indeterminato. Il Ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ha annunciato che il MIUR assumerà all’incirca 96 mila Insegnanti, Amministrativi, Tecnici e Ausiliari da inserire per il prossimo anno scolastico.

CONCORSO ATA E DOCENTI: 96MILA ASSUNZIONI

La Ministra Azzolina, durante un’intervista su LA7, ha annunciato di aver ricevuto l’approvazione da parte del Ministero dell’economia e delle Finanze per l’assunzione di quasi 96mila docenti e personale ATA a tempo Indeterminato.

Nello specifico stiamo parlando di 84.808 Insegnanti precari, da assumere per metà tramite le graduatorie e il rimanente tramite concorsi pubblici e di 11.000 Collaboratori Scolastici (bidelli).

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per quanto riguarda il personale ATA, saranno effettuate 11.000 risorse andranno ad incrementare il contingente delle dotazioni organiche a.s. 2020-2021 già autorizzato dal MIUR per le immissioni in ruolo ATA.

Vi terremo aggiornati sui nuovi concorsi ATA e Docenti, in particolare sulle assunzioni bidelli 2020-2021. Continuate a seguirci e visitate il sito ufficiale del MIUR.

Ultima modifica il 7 Agosto 2020 da

11 commenti su “Nuovo Concorso ATA e Docenti: 96.000 assunzioni in tutta Italia a tempo Indeterminato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings